Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Wacom Bamboo Slate: lo smartpad pensato per carta e penna

La praticità della scrittura su carta unita all’immediata digitalizzazione automatica hanno ispirato Wacom per la realizzazione di Bamboo Slate, la soluzione veloce e innovativa per il salvataggio digitale dei tuoi appunti.  

Non perdere il lampo creativo: Bamboo Slate è il nuovo smartpad di Wacom che trascrive le tue idee e le converte in formato digitale.  

Bamboo Slate ti permette di scrivere con la massima naturalezza su qualsiasi tipo di carta e di convertire automaticamente i tuoi appunti in file digitali da archiviare e condividere con chi vuoi.

Non è una tavoletta grafica e non è uno scanner; non ha nemmeno bisogno di un computer per funzionare. Basta usare la penna  fornita in dotazione su di un blocco di carta comune, e poi premere l'unico tasto presente su Bamboo Slate per salvare su tablet o smartphone Android o iOS.

Non puoi a trasferire gli appunti in tempo reale? Nessun problema: Bamboo Slate memorizza fino a 100 pagine, offrendoti la possibilità di sincronizzare i documenti  anche in un secondo momento.

 

ORGANIZZA, MODIFICA E CONDIVIDI I TUOI APPUNTI

 

Bamboo Slate include la sottoscrizione gratuita al servizio online Inkspace Basic con 5 GB di spazio e oltre 6000 pagine di appunti a disposizione.

Dopo aver creato un ID Wacom, tramite l’App potrai sincronizzare i contenuti tra i tuoi dispositivi smart e accedere direttamente dal portale web di Inkspace per ritrovare i tuoi appunti in tutti i tuoi dispositivi in modo facile e veloce.

Nella versione Basic, Inkspace ti offre queste funzionalità essenziali:

  • ottimizza note e schizzi aggiungendo e cancellando tratti;
     
  • usa lo strumento settore per organizzare e modificare i tuoi appunti;
     
  • dividi e unisci le pagine;
     
  • converti ed esporta le tue note in file di formato Jpg, Png, Pdf o Will;
     
  • sincronizza i documenti in cloud su Inkspace, Dropbox, Evernote e OneNote;
     
  • utilizza la modalità Iive per collaborare e condividere il tuo lavoro con chi vuoi;
     
  • esporta verso l'App Bamboo Paper con inchiostro digitale modificabile (Will) per aggiungere colore, evidenziare o archiviare quaderni.
Nella versione Plus, Inkspace amplia le potenzialità del tuo smartpad:
 
Con l’acquisto di Bamboo Slate avrai accesso gratuito anche alla versione prova del servizio Inkspace Plus, della durata di 3 mesi. Chiedi il massimo al tuo smartpad con le funzioni aggiuntive garantite dall’App:
  • digitalizza i tuoi testi per condividere e organizzare appunti;
     
  • usa funzioni di ricerca ottimizzate e richiama velocemente i tuoi appunti tramite il sistema di riconoscimento di scrittura manuale;
     
  • esporta i file in formato vettoriale scalabile (Svg) per continuare il tuo flusso di lavoro creativo;
     
  • potrai usufruire di oltre 50 GB di spazio e fino a 60.000 pagine di appunti.
 

PENNA AD ALTA PRECISIONE

 

Altissima precisione del tratto, dettagli di design e una superficie soft-touch: la penna a sfera Wacom è stata progettata per rendere più efficace la stesura dei tuoi appunti, garantendo altissimi livelli di precisione e accuratezza senza sbavature.

Inoltre, presenta sia una maggior sensibilità alla pressione rispetto alle versioni precedenti, sia un meccanismo di rotazione per ritrarre la punta in modo da proteggerla quando non viene utilizzata.

 

UN UNICO COLORE DISPONIBILE IN DUE MISURE

 

Bamboo Slate è disponibile in due versioni che rispondono a tutte le esigenze: il formato grande A4/lettera oppure il più piccolo A5/mezza lettera, entrambi in PU (poliuretano) in grigio medio sulla parte anteriore e nylon grigio medio su quella posteriore.

La parte interna mantiene le stesse tonalità cromatiche ma è semi porosa e ospita una tasca che permette l’inserimento di qualsiasi blocco note fino a 8 mm di spessore (circa 80 pagine).

 

Bamboo Slate è disponibile a € 129,90 nella versione Small e € 149,90 nel formato Large. Scopri il rivenditore più vicino a te!

pubblicato
17 Gennaio 2017

aggiornato
20 mesi fa