Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Guarda il mondo da vicino con le nuove lenti a clip per iPhone e iPad

I dispositivi mobile sono la nuova frontiera della fotografia e del video making: veloci, immediati e semplici da usare. Black Eye ha pensato ad un micro supporto per migliorare il modo di scattare fotografie e creare video professionali attraverso smartphone e tablet. 
 
Si tratta di una clip con lente angolare disponibile in diversi formati e prospettive, che renderà le tue foto ricche di effetti professionali dando maggior attenzione ai dettagli. 
 


Fisheye: crea delle foto artistiche con le clip con lente angolare 180°

 
Cambia la tua prospettiva di 180° ed esplora le nuove dimensioni della fotografia. Questa clip, applicata al tuo dispositivo, avvicina la ripresa al soggetto precisato dall’inquadratura e dona alla foto una profondità di camera degna degli obiettivi professionali.


Caratteristiche tecniche: 

  • Angolo di visuale di 180°
  • 15mm equivalenti al formato 35mm
  • Vetro ottico rivestito
  • Disegnata appositamente per adattarsi alla maggior parte dei dispositivi mobile
In aggiunta alla lente fisheye e al sistema di aggancio Universal Clipper, nella confezione vi è un comodo panno per la pulizia e un tappo protettivo per riporre Black Eye nella comoda travel bag a disposizione. 
 


Full-Frame Fish Eye: una lente ancora più evoluta per un risultato ancora più professionale

 
Full-Frame Fish Eye è l’obiettivo versatile che garantisce estrema nitidezza ad ogni scatto grazie ad un angolo visuale di 180° e un Full Frame per sensore 1/3".
Dispone di un vetro ottico di alta qualità rivestito e lucidato a mano. 
 


Clip Macro 20X: per guardare i dettagli ancor più da vicino

 
Con la clip Macro 20X, grazie alla lente con messa a fuoco, il delicato mondo della fotografia macro si avvicina anche ai pionieri di settore. La lente cattura i dettagli più belli in oggetti quasi inarrivabili, fino a 20 volte di più rispetto alle normali lenti Black Eye. Ha una distanza di focalizzazione di 6-12 mm, dispone di vetro ottico rivestito e si adatta in modo semplice e veloce ad ogni dispositivo mobile.
 


Black Eye Combo: un 2 in 1 imperdibile

 
Combo di Black Eye unisce in un’unica confezione Wide Angle e Macro 20X, un 2 in 1 imperdibile per tutti i fotografi che utilizzano lo smartphone nella realizzazione di lavori di alta qualità. 
 
Scatta immagini di paesaggi mozzafiato direttamente dal tuo smartphone grazie ad una lente grandangolare HD: Wide Angle dispone di un angolo di visuale di 160° 16mm e di vetro ottico doppiamente rivestito che esalterà i tuoi scatti, dando valore ad ogni soggetto. 
 
Abbinata alla Macro 20X, la tua foto si completa di un obiettivo in grado di cogliere a tutti i dettagli che colpiscono la tua attenzione. 
 

Caratteristiche tecniche:

  • Angolo visuale di 160° grandangolare perfetto per paesaggi o foto di gruppo
  • Doppio rivestimento in vetro lucido che esalta i colori naturali evitando riflessi indesiderati
  • Sistema di fissaggio della clip universale compatibile con smartphone, tablet e laptop
  • Possibilità di utilizzo con telecamera anteriore e posteriore
  • Funziona con dispositivi a due obiettivi 
  • Ideale per FaceTime, Skype e videochiamate

Quando puoi avere tutto, perché scegliere?

I prodotti Black Eye sono disponibili negli store a partire da € 29.90. Scopri il rivenditore più vicino a te!
pubblicato
1 Marzo 2017

aggiornato
20 mesi fa