Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Belkin Qode Ultimate: la custodia-tastiera intelligente per iPad Air

Belkin Qode Ultimate è la nuova custodia-tastiera per iPad Air dal design sottile ed elegante, interamente realizzata in un’innovativa lega di alluminio aeronautico che garantisce leggerezza e solidità.
 

Belkin Qode Ultimate: una custodia-tastiera che scrive insieme a te

 
Belkin Qode Ultimate ha una duplice utilità: la sua parte frontale protegge il tuo iPad Air e funge da tastiera, mentre la sua parte posteriore si trasforma in un pratico supporto per il tuo device. 
 
Il design funzionale e ricercato si contraddistingue per uno spessore quasi impercettibile che facilita il trasporto dell’iPad Air in zaini, borse e valigette. 
 
Una volta richiusa la custodia, i tasti non rovinano lo schermo del tuo iPad Air ma viceversa lo proteggono per poterlo trasportare in tutta tranquillità.
 

La tastiera che si adatta alle tue esigenze e riduce il tempo di scrittura da tablet 

 
La custodia-tastiera Qode Ultimate è stata ideata per una scrittura facile e scorrevole, assimilabile a quella da laptop. 
 
I tasti sono ben distanziati e sensibili al tatto per facilitare la digitazione e renderla più accurata, veloce ed efficace rispetto al touchscreen. 
 
Inoltre, la tastiera include anche i tasti scorciatoia per iPad Air: un ulteriore passo che accorcia le distanze tra il tuo iPad Air e un normale laptop.
 
Nota: la tastiera di Qode Ultimate ha il layout utilizzato nel Regno Unito, che differisce leggermente dal layout italiano.
 

Tre angoli di visualizzazione

 
Con Belkin Qode Ultimate puoi scegliere tra tre angoli di visualizzazione, utilizzando la tastiera con l’iPad Air in modalità ritratto oppure in modalità paesaggio. Grazie ai due magneti al neodimio, Qode mantiene il tuo iPad Air ben saldo e nella posizione scelta.
 
Inoltre, quando non devi scrivere, puoi piegare all’indietro il lato con la tastiera e sfruttare Belkin Qode Ultimate come supporto per il tuo iPad Air.
 

Ricarica e autonomia

 
Belkin Qode Ultimate non necessita di un pulsante di alimentazione: è dotato di un sistema automatico di accensione e spegnimento.
 
La custodia-tastiera assicura fino a 264 ore di autonomia in uso, e 4300 in modalità standby.
 
Puoi ricaricare Belkin Qode Ultimate senza rimuoverlo dal tuo iPad Air, grazie alle aperture sagomate che permettono di utilizzare i pulsanti e le porte del tuo dispositivo.
 
La custodia-tastiera Belkin Qode Ultimate è compatibile con iPad Air ed è disponibile a 129.99€. Scopri il rivenditore più vicino a te
pubblicato
5 Maggio 2017

aggiornato
20 mesi fa