Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Cavo di ricarica addio grazie al carica batterie wireless Belkin

Il Belkin BOOST↑UP™ da 10 W per la ricarica wireless di dispositivi Apple, Samsung, LG e Sony funge sia da caricatore senza fili, sia da supporto orizzontale e verticale per il tuo smartphone. È compatibile con tutti i dispositivi Qi, lo standard di ricarica wireless del WPC (il Wireless Power Consortium) ed è disponibile in bianco e in nero. 
È sufficiente posizionare il telefono sulla base di ricarica e il gioco è fatto! Un led segnala quando lo smartphone è allineato correttamente con il tappetino ed è in ricarica. La luce è stata progettata per non essere invasiva né interferire con il tuo ritmo sonno-veglia.
 
Semplice e funzionale
Ovviamente non è necessario togliere la cover al tuo smartphone: il supporto di ricarica wireless BOOST↑UP da 10 W è stato progettato per funzionare con la maggior parte delle custodie in plastica spesse fino a 3 mm, ma non è compatibile con le custodie in metallo. Grazie alla sua potenza (10 watt) consente una ricarica più veloce rispetto ai caricabatterie wireless da 5 W.
Progettato specificamente per ottimizzare la ricarica wireless di tutti gli smartphone con tecnologia Qi, il supporto Belkin BOOST↑UP™ da 10 W non solo fornisce una ricarica ottimale, ma protegge le funzionalità dello smartphone durante la ricarica. La schermatura avanzata e le sue resistenze di precisione riducono le interferenze, garantendo che la durata della batteria e le funzioni più importanti dello smartphone, come il segnale di rete, le connessioni Wi-Fi, Bluetooth ed LTE non siano interrotte.
 
Il Supporto di ricarica wireless BOOST↑UP da 10 W per dispositivi Apple, Samsung, LG e Sony è corredato di una Garanzia di Belkin su tutte le apparecchiature collegate. È quasi impossibile che accada, ma nel caso in cui il tuo dispositivo fosse malauguratamente danneggiato da una carica elettrica mentre era correttamente connesso al caricabatteria, Belkin lo riparerà e sostituirà, coprendo fino ad un valore di 2.000 €.
 
Il supporto di ricarica wireless Belkin Boost↑Up da 10 W è già disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 74,99 euro, nella confezione troverai: il supporto per dispositivi Apple, Samsung, LG e Sony; l’Adattatore CA con cavo da 1,5 metri; la guida di installazione rapida e la scheda di registrazione per l’estensione della garanzia a 3 anni.
 
Dimentica la scomodità del cavo per la ricarica: scegli il nuovo supporto per la ricarica wireless Belkin BOOST↑UP™ da 10 W.
pubblicato
20 Giugno 2018

aggiornato
20 mesi fa