Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

ZENS: anche il caricabatterie vuole il suo stile

Data la media del numero di dispositivi che un singolo individuo ha bisogno di ricaricare ogni giorno si è sempre alla ricerca di trovare una soluzione che ci semplifichi la vita e che in un colpo solo renda tutto più gestibile. La ricarica wireless rappresenta la risposta giusta.

A saperlo bene è il produttore ZENS che con il suo ampio mondo di prodotti va sempre incontro alle più svariate esigenze del consumatore non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche dello stile e della praticità.

Sull’onda del grande successo che ha avuto negli ultimi mesi nel mercato europeo con la serie dei caricatori wireless in alluminio, ZENS arriverà a breve con una nuova proposta Dual + Watch anche in un’elegante versione bianca.

E’ stata progettato per caricare in modo rapido e contemporaneamente tre dispositivi come uno smartphone, gli AirPods (o un secondo smartphone) e un Apple Watch (di qualsiasi serie). Certificato Qi, ha una potenza totale di 20W, supporta Apple Fast Charge a 7.5W e viene fornito con un adattatore di alimentazione universale.

pubblicato
16 Aprile 2019

aggiornato
20 mesi fa