Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

OtterBox + Pop Symmetry, una nuova esperienza per il tuo iPhone.

L’accoppiata OtterBox + PopSockets dimostra quanto il concetto di innovazione possa essere applicato anche al mercato degli accessori per smartphone, e in particolare a quello delle custodie. Fondamentali per la protezione del dispositivo, le custodie hanno sempre avuto un ruolo e un compito difficile: fornire sicurezza contro cadute e urti accidentali senza nuocere al design dello smartphone. Negli ultimi anni, grazie anche ad OtterBox e a soluzioni innovative come le impugnature PopSockets, il ruolo delle custodie è cambiato: alla loro indubbia utilità, oggi si somma una cura estetica fuori dal comune, fatta di linee morbide, colori sgargianti e motivi particolari.

 

OtterBox + Pop Symmetry non è la solita custodia. Symmetry è infatti un supporto protettivo sottile ed elegante dedicato alle ultime generazioni di iPhone (da iPhone 7 in poi), compatibile con lo standard di ricarica wireless Qi e capace di dare allo smartphone non solo tutta la protezione di cui ha bisogno, ma anche un tocco di stile e di colore. La sua caratteristica innovativa, però, è un’altra: al centro della cover trova spazio un PopSocket integrato, ovvero un’innovativa impugnatura (PopGrip) basata su un meccanismo a fisarmonica che permette nuove modalità d’uso dello smartphone.

 

Ispirata al design dei bottoni, PopGrip è molto discreta: quando non serve, resta a filo del telefono e non si vede, ma quando si desidera un’impugnatura più pratica di quella tradizionale, magari per giocare con lo smartphone o scattarsi un selfie, la si estrae e il gioco è fatto. Abilitando un nuovo modo di impugnare, e quindi di usare, lo smartphone, PopGrip dà stabilità, sicurezza e soprattutto permette l’uso dello smartphone con una mano sola, cosa decisamente poco “agevole” con l’impugnatura tradizionale.

 

Compatibile con iPhone 7 e 7 Plus, 8 e 8 Plus, X, XR, XS e XS Max, Symmetry è realizzata in gomma e policarbonato e pesa appena 33,18 grammi. Disponibile nelle colorazioni nera, lilla e rosa.

pubblicato
30 Maggio 2019

aggiornato
20 mesi fa