Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Belkin, il power bank compatto per Apple Watch: 63 ore di autonomia in più.

Ideale per uno spensierato weekend fuori casa, BOOST↑CHARGE da 2K per Apple Watch è una batteria esterna compatta capace di garantire fino a 63 ore di autonomia extra allo smartwatch di casa Apple. In questo modo, l’accessorio Belkin si pone come compagno di viaggio di tutti coloro che usano assiduamente i propri dispositivi tecnologici e non vogliono di sicuro “rimanere a secco” mentre stanno effettuando un pagamento con Apple Pay, monitorando un allenamento o leggendo le ultime notifiche.

Innanzitutto è un dispositivo leggero e compatto, un prodotto da portare sempre con sé: non ingombra, non pesa, lo si estrae quando serve e il gioco è fatto. Può servire per una ricarica da pochi minuti o, magari durante una pausa un po’ più lunga, per ricaricare completamente Apple Watch, che a quel punto sarà di nuovo al massimo della forma.
 
Grazie alla batteria con capacità di 2.200 mAh, il prodotto può sostituire il caricabatteria da parete durante viaggi e spostamenti. Il supporto magnetico per Apple Watch è integrato nel dispositivo, per cui all’occorrenza basta appoggiare lo smartwatch per iniziare l’attività di ricarica. Inoltre, per monitorare l’autonomia del dispositivo sono presenti dei comodi indicatori LED luminosi sul fianco, mentre per la ricarica del dispositivo ci si avvale del cavo Micro USB presente all’interno della dotazione.
 
BOOST↑CHARGE da 2K per Apple Watch supporta la modalità comodino, che permette allo smartwatch di mostrare l’ora e di fungere da sveglia anche sotto carica.
 
pubblicato
7 Giugno 2019

aggiornato
20 mesi fa