Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Zaini e ventiquattrore Kensington: tratta bene il tuo laptop!

La nota azienda americana offre una gamma completa di valigette e zaini per laptop dal look elegante, finiture curate e anche qualche genuino tocco ‘hi-tech’
 
Dedicati al professionista che cerca eleganza e sicurezza, gli zaini Kensington della linea Contour 2.0 offrono un look sobrio ed elegante, affidabilità e vogliono garantire la massima comodità possibile durante trasferte, viaggi e spostamenti. I modelli in gamma sono tre: Contour 2.0 Pro 17’’, Contour 2.0 Business 15,6’’ e Contour 2.0 Executive 14’’, tutti contraddistinti da una grande attenzione all’ergonomia, con tanto di pannello posteriore per la dissipazione del calore e tasche distribuite in modo strategico per bilanciare i pesi. Inoltre, i modelli della serie Contour 2.0 garantiscono sicurezza con la cerniera bloccabile, la tasca che protegge i dispositivi RFID dalla scansione ai fini di furto, il rivestimento idrorepellente e la protezione da caduta.

Per facilitare il trasporto e renderlo il più possibile confortevole, inoltre, tutti i modelli della serie sono dotati di manico imbottito. La principale differenza tra i tre modelli sono le dimensioni, che dipendono da quelle del laptop che lo zaino è in grado di ospitare: da questo discendono anche alcune differenze di tipo estetico, pur all’interno di un look molto omogeneo tra gli elementi della serie.
 
Delle serie Contour 2.0 fanno parte anche tre ventiquattrore business che seguono la medesima filosofia degli zaini: stile, resistenza, sicurezza e affidabilità sono le loro caratteristiche distintive. Assolutamente identico alla linea degli zaini è invece il nome delle valigette per laptop: Contour 2.0 Executive 14’’, Contour 2.0 Business 15,6’’ e Contour 2.0 Pro 17’’, dove anche in questo caso la differenza principale è la dimensione del laptop che può essere ospitato. In tutti i casi troviamo una struttura ergonomica che facilita il trasporto, gli scomparti frontali molto ampi, materiali durevoli e idrorepellenti e anche il medesimo vano degli zaini dotato di protezione contro le clonazioni fraudolente delle carte elettroniche.
 
pubblicato
17 Giugno 2019

aggiornato
20 mesi fa