Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

UAG Active Watch Strap, il cinturino per chi ama l’avventura

Quest’anno, chi ama la vacanza avventurosa ha un alleato in più: Active Watch Strap di UAG, il cinturino per Apple Watch che non ha paura di nulla.

Active Watch Strap di UAG è un cinturino per Apple Watch che fa di resistenza e durabilità le proprie armi più affilate. Perché d’estate non tutti amano starsene sotto l’ombrellone; c’è anche chi approfitta della pausa per vivere emozioni forti, per praticare il proprio sport preferito, scoprire luoghi nuovi e avventurarsi in qualcosa di inedito. A tutte queste persone, UAG dedica il proprio Active Watch Strap, un cinturino fatto apposta per essere uno dei più forti sul mercato: in questo modo, è possibile portare con sé lo smartwatch Apple durante le proprie attività, nella certezza che non si sfili, si sganci o che il cinturino si rovini se a contatto con acqua, polvere, terra e sabbia.
 
Active Watch Strap di UAG deve il proprio spirito avventuroso ad almeno tre fattori: il cinturino in nylon ad altissima resistenza, la fibbia in acciaio inossidabile e la chiusura di sicurezza Hook & Loop, che garantisce una presa sicura e affidabile in qualsiasi condizione, anche le più “estreme”. Insieme, sono in grado di affrontare mille avventure, nella certezza di essere presenti anche alle mille successive.
 
Active Watch Strap di UAG è disponibile nelle colorazioni nera, arancio e camouflage, a seconda dei gusti personali e del migliore abbinamento con Apple Watch. Il cinturino, che rispetta lo standard ISO 22810 in ambito di resistenza all’acqua, è compatibile con le Serie 1-4 dello smartwatch Apple ed è disponibile per entrambe le sue dimensioni: 44/42mm e 40/38mm.
 
pubblicato
31 Luglio 2019

aggiornato
20 mesi fa