Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport è il magazine che ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Belkin Rockstar: un’estate di musica per il tuo iPhone

Un prodotto perfetto per l’estate. Le cuffie Belkin Rockstar con connettore lightning sono infatti il compagno ideale di una giornata all’aria aperta in compagnia della propria musica: leggere, resistenti, ricche di funzionalità e soprattutto capaci di un suono di alto livello, le cuffie Belkin sono particolarmente indicate per un pubblico giovane e dinamico, che ama la musica e la vuole sempre con sé, dalla spiaggia alla palestra, da una passeggiata rilassante a un’escursione impegnativa.
 
Le cuffie offrono non solo qualità sonora di alto livello, ma anche comodità, comfort e un certo grado di isolamento dai rumori esterni. Questo è possibile grazie al particolare design che copre perfettamente l’orecchio e agli inserti auricolari di diverse misure, di modo tale che ognuno possa trovare quello perfettamente adatto a sé. Da questo dipende sì il grado di isolamento, ma soprattutto l’aderenza all’orecchio e il comfort: non dimentichiamo che Belkin Rockstar non è soltanto una cuffia da passeggio, ma può essere usata anche per fare attività fisica; qui un dispositivo comodo, sicuro e perfettamente aderente all’orecchio non è un semplice vantaggio, bensì una necessità. Non è un caso, dunque, che Belkin Rockstar sia resistente al sudore e agli schizzi, permettendo a chiunque di praticare sport ascoltando la propria musica preferita anche quando le condizioni meteo non sono favorevoli.
 
Compatibile con gli smartphone Apple, Belkin Rockstar con connettore lightning permette la gestione della musica mediante l’apposito pulsante multi-controllo: non solo il volume e l’avanzamento dei brani, ma anche la risposta alle telefonate, visto che Belkin Rockstar ha un microfono integrato. Infine, il prodotto offre lunga durabilità e resistenza, grazie alla flessibilità dei suoi componenti e al rinforzo dei punti soggetti alle massime sollecitazioni: in questo modo ascoltare la musica non darà solo emozioni intense, ma anche durature.
 
pubblicato
9 Agosto 2019

aggiornato
5 giorni fa