Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Parrot Anafi FPV, vedere il mondo con occhi diversi

Anafi FPV è il nuovo drone Parrot dedicato a chi vuole vivere un’esperienza completamente nuova e immersiva. Esploratori, storyteller, appassionati di fotografia e videomaker non potranno che apprezzarne la semplicità d’uso, la sicurezza, la qualità, la ricchezza di controlli e, soprattutto, l’esperienza emozionante offerta dai Cockpitglasses 3, il visore virtuale che permette di osservare il mondo con gli occhi del drone, per un livello di controllo senza precedenti.

 

Se l’innovativa esperienza d’uso è senza dubbio la caratteristica peculiare del nuovo drone Parrot, la qualità di scatto, di ripresa, le funzionalità di volo e la versatilità non sono da meno. Si parte dalla fotocamera stabilizzata da 21 mpixel con capacità di ripresa in 4K HDR e zoom digitale 3X, si passa alle funzionalità di volo autonomo e alle due nuove modalità Cinematic e Racing, pensate per ottenere video fluidi, stabili ed emozionanti, e si giunge a parlare del controller Skycontroller 3 e, cosa tutt’altro che marginale, dell’autonomia di volo di 26 minuti.

 

Alla ricerca di immagini e video mozzafiato, gli appassionati potranno dunque avvalersi dei numerosi automatismi previsti da Anafi FPS, ma anche di svariate regolazioni manuali: per esempio, è possibile regolare la velocità di otturazione, l'ISO, il bilanciamento del bianco e la compensazione dell'esposizione, così da ottenere precisamente lo scatto desiderato, con tutta la libertà di “vederlo” in tempo reale con i Cockpitglasses 3.

pubblicato
27 Settembre 2019

aggiornato
20 mesi fa