Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Lifeproof Wake: la custodia che protegge il telefono e l’ambiente.

L’importanza del rispetto dell'ambiente nel quale viviamo sta diventando sempre più evidente. Cresce l’economia circolare, aumentano i prodotti realizzati con i materiali riciclati e molti persone diventano più attente al nostro Pianeta. Ognuno di noi può fare la differenza anche con piccoli gesti, come per esempio l’acquisto di una custodia per lo smartphone.

Per rispondere alla crescente sensibilità dei consumatori nei confronti dei temi di ecologia e sostenibilità è nata la collezione di custodie Wake di Lifeproof. I prodotti uniscono l’attenzione per l’ambiente con la protezione elevata degli smartphone in un design sottile ispirato dalle onde del mare.

Le cover sono compatibili con gli iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro Max, iPhone 8/7/6s e sono realizzate utilizzando per l’85% materiale plastico riciclato dagli scarti recuperati nell’oceano, che viene fornito da un’azienda scandinava specializzata proprio nella realizzazione di Green Plastics, che utilizza le corde e le reti abbandonate dai pescatori.

I prodotti, inoltre, garantiscono la protezione degli smartphone, da sempre elemento distintivo dell’azienda americana, assicurando una resistenza agli urti fino a 2 metri d’altezza.

pubblicato
26 Maggio 2020

aggiornato
20 mesi fa