Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

U by UAG: tutta la protezione di cui i tuoi dispositivi Apple hanno bisogno

Non è facile conciliare una vita attiva, magari anche un po’ avventurosa, con la giusta protezione per i propri gioielli tecnologici. Ci sono accessori ad hoc, certo, ma il bello è riuscire a proteggere lo smartphone, lo smartwatch e magari anche gli auricolari in modo elegante oltre che sicuro e a prova di caduta. Se poi i dispositivi in questione sono Apple, quindi iPhone, Watch e AirPods, l’esigenza di garantire robustezza senza intaccare un design iconico è più forte che mai.

 

Queste sono le premesse su cui si basa U di UAG, una serie di accessori studiati appositamente per garantire portabilità, leggerezza, comodità e sensibilità senza scendere a patti a livello protettivo. Qualche esempio? Il cinturino per Apple Watch, disponibile nei colori melanzana, grigio e nero e in entrambe le taglie, offre tutto il comfort necessario, ma anche eleganza grazie alle finiture curate e alla texture a microdot superficiale, per non parlare dell’igiene garantito dal silicone antibatterico. Proprio per questo, il cinturino per Apple Watch della serie U è perfetto per una vacanza avventurosa così come per una giornata in ufficio, per una serata con gli amici e per un evento formale, riuscendo a unire il meglio di tutti questi mondi.

 

Discorso analogo per la custodia dedicata alle AirPods Pro di Apple, che si presenta con la medesima texture del cinturino ma vi aggiunge un forte contrasto con il voluminoso moschettone metallico che dà una forte impressione di sicurezza e robustezza. Per non parlare, infine, della cover per il nuovo iPhone SE, con il “solito” pattern a microdot che accomuna la serie ma con in più la protezione contro gli urti, la compatibilità con il wireless charging, l’estrema leggerezza e lo spessore minimo che si coordinano alla perfezione con il design curato dello smartphone Apple. La custodia è disponibile nei colori arancione, rosa e trasparente.

pubblicato
23 Settembre 2020

aggiornato
20 mesi fa