Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

JBL PartyBox On-The-Go, per un fine anno in compagnia della musica

Quest’anno sarà un periodo di festa diverso dal solito, poiché condizionato da tutti i limiti imposti dalla pandemia. Eppure, per quanto possibile dobbiamo cercare di vivere qualche giorno di spensieratezza, ricaricando le batterie per un 2021 che – ce lo auguriamo tutti – sarà sinonimo di rinascita e ritorno a vecchie (piacevoli) abitudini. La musica non può mancare in un momento di festa e, se anche JBL PartyBox On-The-Go è il classico prodotto per le estati spensierate e i party in riva al mare, può essere un perfetto passatempo per noi e i nostri cari durante il tempo trascorso in famiglia. E poi, ovviamente, arriverà anche l’estate.

 

JBL PartyBox On-The-Go è uno speaker portatile che, a differenza di buona parte dell’offerta di mercato, non è pensato fornire un tenue sottofondo musicale alla nostra giornata, bensì una potente colonna sonora per i momenti più vivi e intensi trascorsi in compagnia. Lo dimostrano i 100 watt di potenza, il suono equilibrato ma anche molto profondo di JBL Pro Sound, la funzionalità Bass Boost e il display luminoso integrato che si “muove” in sincronia con la musica.

 

La sorgente musicale può essere un qualsiasi dispositivo Bluetooth (smartphone, innanzitutto), ma lo speaker JBL incorpora anche un ingresso AUX e un USB per estendere al massimo la sua versatilità: la sua anima ‘festaiola’ è dimostrata dal microfono wireless in dotazione, che permette a chiunque di mettere in mostra le proprie doti canore, ma anche dalla possibilità di collegare un microfono aggiuntivo e uno strumento musicale per accompagnare i momenti di massima spensieratezza. JBL PartyBox On-The-Go può essere alimentato a corrente ma anche a batteria, garantendo fino a 6 ore di musica con una sola ricarica, mentre la protezione IPX4 sarà particolarmente utile la prossima estate, quando diventerà il grande protagonista del nostro divertimento.

pubblicato
28 Dicembre 2020

aggiornato
20 mesi fa