Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Weber Traveler, il compagno di viaggio per una grigliata gustosa ovunque

Per coloro che non possono rinunciare alla preparazione dei propri cibi preferiti in viaggio e amano cucinare anche lontano da casa, Weber ha riservato una sorpresa - il barbecue a gas portatile Weber Traveler.
 
Con il nuovo modello è possibile unire la passione per le grigliate con quella con il tempo libero fuori casa. Si adatta a ogni situazione: un gita in macchina, un weekend in campeggio o semplicemente un picnic immersi nella natura.
 
Weber Traveler è una soluzione compatta, leggera e maneggevole con un design pensato proprio per l’uso in viaggio. Infatti, le sue dimensioni garantiscono facilità di trasporto e stoccaggio. Ad esempio, il prodotto entra facilmente anche nel bagagliaio dell'auto. Il barbecue è fissato al carrello, quindi è pronto immediatamente all’uso ed è possibile installarlo e ripiegarlo con una sola mano. E’ stato specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo del gas.
 
Weber Traveler si distingue anche per l’alta qualità dei materiali, da sempre il punto di forza dell’azienda. L’ampia area di cottura da 64x34 cm con la griglia realizzata in ghisa permette di cucinare più pietanze contemporaneamente per un pasto completo. Inoltre, il prodotto è dotato del coperchio e del braciere smaltati e della serratura sul coperchio, così il barbecue si chiude automaticamente una volta ripiegato.
pubblicato
13 Aprile 2021

aggiornato
20 mesi fa