Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

INTUOS, la tavoletta che libera la tua creatività

Vuoi sperimentare un modo di lavorare intuitivo e più espressivo con il tuo computer? Con la tavoletta INTUOS tutto è possibile! Grazie alla penna digitale Intuos di Wacom, non è mai stato così facile portare ad un livello superiore il tuo disegno o la modifica delle tue foto.

Quante cose si possono fare con questo potente dispositivo! Ritoccare immagini e creare grafiche, fare schizzi, disegnare e colorare in modo digitale con il comfort naturale, la precisione e la sensazione di pennelli e matite tradizionali. La superficie multi-touch ti consente di zoomare, scorrere e navigare a modo tuo, utilizzando gesti intuitivi.

Scopri i tre diversi modelli in colore argento e nero. Ultrasottili, comodi e studiati per uso ambidestro!

Intuos Small - Disponibile in due versioni, con e senza multi-touch. Entrambe le versioni sono comodamente compatte, la loro ridotta dimensione è perfetta quando lo spazio sulla scrivania è limitato ed è facile da trasportare.

Intuos Medium - Offre uno spazio di lavoro generoso che consente tratti di penna più larghi e movimenti del braccio fluidi, ma trova ancora comodamente spazio in una borsa porta-laptop. Potrai modificare e aggiungere effetti fantastici a foto, fare schizzi, scarabocchiare e disegnare con la sensazione familiare “penna su carta”.

Intuos Manga– Compatto, perfetto quando lo spazio sulla scrivania è limitato. Intuos Manga è dotata di tutti gli strumenti che ti servono per illustrare e animare il tuo manga. Una tavolozza di colori integrata, opzioni avanzate di sfumatura, una serie di pennelli per creare motivi e oltre 2.300 mezzi toni di qualità professionale ti fanno colorare e riempire il tuo manga senza alcuna fatica. Puoi persino importare disegni e immagini esistenti e convertirli automaticamente in grafici vettoriali da animare. La versione completa del programma di software Manga Studio™ Debut 4 è inclusa.

Libera la tua creatività!
pubblicato
11 Settembre 2013

aggiornato
20 mesi fa