Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

PARALLELS: da Mac a Windows in un clic

Con Parallels switchare da Mac a Windows non è mai stato più facile e veloce! Sì, proprio così: esecuzione simultanea delle applicazioni Windows su OS X, senza necessità di riavvio. Puoi liberamente copiare testi e file o eseguire operazioni in background, ad esempio.
Le nuove funzioni della versione 9, includono ottimizzazioni di salvataggio per iCloud, Dropbox, Google Drive e SkyDrive (con la gestione dei files doppi!). Inoltre, è garantita la piena compatibilità con i nuovi sistemi operativi OSX Mavericks (10.9) e Windows Blue (8.1).
 
Aggiorna costantemente sia le applicazioni Mac che Windows grazie all'applicazione Power Nap.
Messaggio ai possessori di dispositivi Thunderbolt e Firewire: è possibile collegarli e consultarli anche sulla macchina virtuale.
 
La funzione Security Center permette di accedere e installare i software per la protezione delle macchine virtuali mentre i miglioramenti apportati al Wizard consentono la stampa su PDF da qualsiasi applicazione di Windows sul desktop Mac Windows.
 
Quante funzionalità! In un unico, straordinario software.

PLUS
  • Prestazioni di avvio / sospensione ed esecuzione dei programmi migliorate fino al 40%;
  • Piena compatibilità con i nuovi sistemi operativi OSX Mavericks (10.9) e Windows Blue (8.1);
  • Supporto di PowerNap e della funzione “Dettatura” anche su ambiente Windows;
  • Le periferiche Thunderbolt e Firewire collegate vengono riconosciute anche su Windows;
  • La funzione “creazione guidata” rende più semplice creare nuove macchine virtuali;
  • Ottimizzazione della condivisione di file su iCloud, Dropbox, Google Drive and SkyDrive, eliminano automaticamente i duplicati dei files;
  • Protezione garantita al 100% dei dati sia su Mac che sulle partizioni virtuali Windows, grazie alla funzione Security Center
CONFEZIONE
  • Parallels Desktop 9 per Mac
pubblicato
11 Settembre 2013

aggiornato
20 mesi fa