Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Con i nuovi fitbit Charge HR stai in forma con più...colore!

Fitbit Charge HR è un braccialetto wireless che rileva le tue attività quotidiane, permettendoti di monitorare la tua attività fisica, la qualità del tuo sonno e molti altri parametri. Abbiamo già parlato di Charge HR in questo report, dove puoi trovare anche il nostro video tutorial.

HR sta per Hearth Rate: sì, perché la principale funzione di questo speciale braccialetto è di monitorare proprio il tuo battito cardiaco, in aggiunta a tutte le tue attività giornaliere, come i passi camminati, i gradini saliti, etc.

I dati ottenuti vengono visualizzati in un’app gratuita di semplice utilizzo, permettendoti di monitorare e migliorare le tue attività quotidiane e il tuo riposo.

Fitbit Charge HR si connette con il tuo smartphone tramite Bluetooth. Nel caso tu riceva una telefonata, lo schermo del braccialetto ti mostrerà il nome di chi ti sta cercando: in questo modo puoi scegliere se estrarre dalla tasca lo smartphone per rispondere oppure no.

Un prodotto in continua evoluzione stilistica

Fitbit ha esteso la gamma di colori di Charge HR aggiungendo due nuove varianti: Blue e Teal. Queste colorazioni si vanno ad aggiungere alle tonalità già disponibili: nero, prugna, blu e mandarino.

Nel dettaglio, il colore Blue è un’elegante blu notte che si adatta al tuo abbigliamento di tutti i giorni, mentre il colore Teal è una tinta giovane e fresca - con il Charge HR di questo colore non si passa di certo inosservati!

Ora non hai più scuse… puoi scegliere la tonalità che più ti piace ed iniziare subito a monitorare le tue attività e il tuo riposo :)

Qui trovi i punti vendita dove puoi acquistare Fitbit Charge HR; dai un’occhiata ai nuovi colori!

pubblicato
16 Ottobre 2015

aggiornato
20 mesi fa