Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Buffalo MiniStation Air 2: l’hard disk wireless si evolve.

Design semplice e pulito, utilizzo facile ed intuitivo, grande flessibilità.
 
Prodotto da Buffalo, MiniStation Air 2 è un hard disk wireless a batterie che ti permette di archiviare facilmente i tuoi dati senza la necessità di utilizzare un cavo di connessione.
 
Connettilo al tuo smartphone, tablet o laptop tramite Wi-Fi per riprodurre video, foto e musica presenti nell’hard disk oppure per archiviare al suo interno i tuoi file più importanti.
 
Dotato di una connessione protetta WPA2 per trasferire in sicurezza i tuoi dati, MiniStation Air 2 supporta fino a 8 connessioni e 3 riproduzioni simultanee; grazie all’app ufficiale (per iOs e Android) puoi gestire comodamente i tuoi file contenuti nell’hard disk.
 
MiniStation Air 2 si connette tramite Wi-Fi al tuo dispositivo, ma non interferisce con la tua connessione ad internet: una volta connesso l’hard disk con il tuo dispositivo mobile, potrai comunque navigare in tutta libertà via Wi-Fi. E se proprio non vuoi (o non puoi) rinunciare ai cavi, puoi connettere MiniStation Air 2 al tuo PC o Mac con un cavo USB 3.0, per trasferire i dati ad una velocità fino a 5Gb/s!
 
L’autonomia è uno dei punti forti di MiniStation Air 2, che è in grado di fornirti fino a 12 ore di utilizzo per lo streaming di audio o video. Inoltre, grazie alla sua batteria da 3020 mAh, potrai utilizzarlo anche come caricabatterie portatile per il tuo smartphone o tablet: MiniStation Air 2 ha capacità sufficiente per caricare due iPhone!
 
Com’è noto, anche l’occhio vuole la sua parte e MiniStation Air 2 non si fa certo trovare impreparato: il suo design è moderno ed elegante, con una grande cura dei dettagli legati al miglioramento dell’usabilità.
 
Dimentica alimentatori e cavetti: amplia la capacità dei tuoi dispositivi - ovunque ti trovi - con Buffalo MiniStation Air 2.
 
Compatibilità:
  • PC: Windows 8.1, 8, 7, Vista (64-bit e 32-bit), Windows XP (32-bit), Windows RT 8.1, Windows RT
  • Mac: OS X 10.6 o versioni successive
  • iPhone/iPad/iPod touch: iOS 6.0, 7.0, o versioni successive
  • Dispositivi Android: Android 2.3, 3.0, 4.0, o versioni successive
Buffalo MiniStation Air 2 è disponibile in 2 versioni: con capacità di 500GB (al prezzo di € 185.90) e con capacità 1TB (a € 239.90). Scopri dove acquistarlo!
pubblicato
18 Novembre 2015

aggiornato
20 mesi fa