Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Parrot Jumping Race: il MiniDrone da gara che salta e corre a tutta velocità!

I suoi “occhi” si illuminano di verde ed è pronto per gareggiare: stiamo parlando di Jumping Race, l’ennesimo gioiellino di Parrot, che sterza, balza e sfreccia come non mai!
 
Parrot Jumping Race è un MiniDrone dotato di due larghi pneumatici che lo rendono adatto per le corse e che garantiscono una tenuta di strada impeccabile anche alla massima velocità di 13 km/h; inoltre, ha un particolare sistema meccanico che gli permette di saltare fino a 75 cm.
 
Il MiniDrone si connette tramite Wi-Fi con i tuoi dispositivi, dai quali può essere controllato fino a 50 metri di distanza: fallo balzare, correre e sterzare utilizzando l’app FreeFlight 3!
 
Grazie al microfono, alla videocamera ed allo speaker integrati, Parrot Jumping Race ti fa provare in prima persona l’adrenalina della gara: cattura e trasmette in diretta streaming ciò che vede e sente, oppure registra video a 640x480 pixel archiviandoli nella memoria interna da 4 GB. 
 
Ascolta le emozioni del tuo Parrot Jumping Race: lo speaker può riprodurre infatti diversi effetti sonori, in base dell’”umore” del drone.
 
Con Parrot Jumping Race potrai scegliere tra 3 modalità di utilizzo:
  • Jumper: il drone salta come un grillo in altezza e in lunghezza, mantenendo l’equilibrio ed atterrando sempre su due ruote. Una volta raccolto da terra, i suoi “occhi” diventano rossi e la modalità salto si disattiva.
  • Kicker: grazie alle sue molle, Jumping Race rimbalza sugli ostacoli che incontra sul suo percorso.
  • Auto-Balance: Jumping Race si bilancia perfettamente sulle due ruote, potendo così correre e sterzare con la massima stabilità.
Oltre a queste modalità, è possibile modificare anche la posizione delle ruote: più larghe, per una maggiore stabilità, o più strette verso il corpo del drone per renderlo più agile e manovrabile.
 
Inoltre, a Parrot Jumping Race piace farsi notare: la funzionalità Road Plan permette infatti di programmare con l’app FreeFlight 3 una serie di acrobazie abbinate a giochi di luce e suoni, da esibire successivamente mentre gareggi con i tuoi amici.
 
Parrot Jumping Race è in vendita a 199,90€ ed è disponibile in tre varianti cromatiche, ognuna con diversi adesivi e fantasie personalizzate: Jett (bianco), Tuk Tuk (giallo) e Max (rosso).
pubblicato
10 Dicembre 2015

aggiornato
20 mesi fa