Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Belkin Valet: ricarica il tuo Apple Watch con stile

Apple Watch è sinonimo di eleganza ed ergonomicità.
 
Gli accessori per questo device non hanno un compito facile: devono mettere al primo posto proprio stile, praticità di utilizzo ed innovazione. La missione è riuscita per Belkin Valet, il primo dock con ricarica ad induzione per Apple Watch.
 
Belkin Valet è un accessorio di design dagli ingombri ridottissimi, perfetto per stare sempre sul tuo comodino e ricaricare il tuo Apple Watch mentre dormi.
 
Nulla è lasciato al caso nel design di Belkin Valet: il contrappeso della base permette di mantenere il tuo Apple Watch in un’angolazione ideale per poter visualizzare lo schermo e consultare comodamente le notifiche, anche mentre lo smartwatch è in ricarica.
 
Belkin Valet si collega alla fonte di corrente elettrica tramite il cavo USB-A integrato
 
I magneti di cui è dotato consentono di allineare in modo preciso i connettori al supporto che funge da caricabatteria, realizzato con una finitura cromata che richiama l’estetica dell’Apple Watch.

Grazie alla tecnologia ad induzione, non ci sono fili o connettori da collegare ad Apple Watch: per ricaricarlo è sufficiente appoggiarlo su Belkin Valet. Si tratta di una soluzione molto elegante oltre che pratica.
Inoltre, la finitura spazzolata della base completa il look-and-feel di questo accessorio con un ulteriore tocco di raffinatezza.
 
Belkin Valet può essere dotato anche di supporto per il cinturino - che si aggancia al caricabatteria.
 
Belkin Valet è disponibile a € 69,99, scopri il rivenditore più vicino a te.
 
pubblicato
7 Giugno 2016

aggiornato
20 mesi fa