Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Con le cuffie Aftershokz Trekz Titanium ascolti la tua musica in tutta sicurezza

Ti capita mai di allenarti ascoltando la musica con le cuffie e non sentire nulla di ciò che ti circonda? A volte questo può essere pericoloso, soprattutto se fai jogging in città.

Le cuffie Aftershokz Trekz Titanium ti permettono di allenarti in piena sicurezza, pur non rinunciando alla tua musica! Infatti, la speciale tecnologia delle cuffie trasmette la musica tramite conduzione ossea lasciando libere le orecchie e consentendo così di udire anche i rumori dell’ambiente.

Questi particolari auricolari assicurano un suono pulito e profondo - trasmesso all’orecchio interno attraverso gli zigomi - e sono progettate appositamente per gli sportivi.

Infatti, la connessione con i tuoi dispositivi mobili avviene tramite Bluetooth 4.1, senza fili che intralciano i tuoi movimenti: in questo modo sei libero di allenarti al meglio.

La struttura in titanio assicura durabilità e flessibilità oltre ad essere resistente a sudore ed acqua, caratteristica che è valsa a questi auricolari la certificazione IP55 (uno standard che definisce il grado di protezione da solidi e liquidi).

Inoltre, le cuffie Trekz Titanium sono dotate di un microfono incorporato: se ricevi una telefonata nel bel mezzo dell’allenamento puoi rispondere e conversare liberamente.

Utilizza Trekz Titanium per diversi allenamenti consecutivi: l’autonomia è di ben sei ore con una sola carica!

Le cuffie Aftershokz Trekz Titanium sono disponibili a € 149,90: scopri i rivenditori più vicini a te!






 
 
pubblicato
1 Luglio 2016

aggiornato
20 mesi fa