Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Touchscreen o carta? Da oggi puoi scrivere con un’unica penna: ecco Bamboo Duo 4

Wacom Bamboo Duo 4 è la penna digitale “due in uno” che ti permette di scrivere sia su touchscreen sia su carta. 
 
Sei al telefono e hai bisogno di segnarti un appunto veloce? Con Bamboo Duo 4 è facile: grazie alle due punte poste alle estremità, puoi scegliere di utilizzare la morbida punta in fibra di carbonio per scrivere sul tuo touchscreen, oppure la classica punta della penna a sfera per scrivere su carta.
 
Riguardo i dispositivi tattili, Bamboo Duo 4 offre prestazioni ottimali su tablet, smartphone e computer, ed è compatibile con iOS, Android e Windows. 
Non sbaglierai più un click: Bamboo Duo 4 è precisa e dal tocco reattivo.
 
Diversamente, quando hai bisogno di scrivere su carta, Bamboo Duo 4 non tradisce: il suo inchiostro è di ottima qualità e la punta della penna a sfera è estremamente scorrevole
 
Indipendentemente da come la utilizzi, Bamboo Duo 4 ha un design ergonomico di forma triangolare e, grazie alla superficie soft-touch, offre una sensazione di bilanciamento estremamente confortevole: non noterai la differenza tra scrivere su carta o su touch.
 
Bamboo Duo 4 è progettata per l’utilizzo quotidiano e non teme l’usura: la punta in carbonio e la punta della penna a sfera sono entrambe sostituibili.

Inoltre, Bamboo Duo 4 è compatibile con le punte in carbonio delle generazioni precedenti.
Non devi preoccuparti nemmeno per l’inchiostro: le ricariche sono di tipo standard D1, di facile reperibilità.
 
Bamboo Duo 4 è disponibile in quattro colori: nero, bianco, blu e rosa. 
Il tappo magnetico integra la comoda clip che si inserisce agevolmente nella cover del tuo tablet.
 
Ma non è tutto: con Bamboo Duo 4 puoi trasformare il tuo smartphone o tablet in un vero e proprio quaderno digitale, grazie all’app gratuita Bamboo Paper.
 
Inoltre, con il servizio Inkspace - incluso nell'app Bamboo Paper - puoi salvare fino a 5 GB di documenti, accedere ai tuoi file e condividerli in qualsiasi momento.
 
Dai forma alle tue idee, su carta o su touchscreen: solo Bamboo Duo 4 ti offre entrambe le possibilità!
 
Bamboo Duo 4 è disponibile a € 29,90. Scopri il rivenditore più vicino a te.
pubblicato
7 Novembre 2016

aggiornato
20 mesi fa