Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

UAG Plasma, la custodia antiurto che protegge il tuo iPhone

I prodotti URBAN ARMOR GEAR si distinguono per l’alta qualità artigianale e uniscono efficienza d’uso, funzionalità e design di alto livello. 
 
Compatibili con iPhone 7, 6 e 6 Plus, le nuove custodie Plasma sono state brevettate per garantire al tuo dispositivo la protezione di cui ha bisogno, in qualsiasi momento, a qualsiasi condizione. 


Tre strati di protezione 

 
Le custodie UAG rispondono agli standard di caduta militari MIL-STD 810 e si presentano con un design studiato nei minimi dettagli in grado di offrire fino a tre strati di protezione. 
 
La scocca esterna, realizzata in policarbonato, ha una struttura a guscio rigida e resistente agli urti completa di superficie antiscivolo. Il suo design sottile e leggerissimo permette di ridurre al minimo peso e dimensioni del tuo iPhone. 
 
Il nucleo centrale è realizzato in gomma antiurto che aderisce perfettamente al dispositivo, offrendo protezione a 360° grazie a dei cuscinetti in grado di assorbire l’impatto di cadute anche particolarmente rovinose. 
 
Le custodie Plasma, inoltre, integrano una cornice di protezione adesiva HD per il display che difende lo schermo del tuo dispositivo dai graffi, senza alterarne la luminosità visiva. 
 
Materiali resistenti e innovativi che agiscono in sincronia, facendoti vivere il tuo smartphone con maggiore tranquillità, anche se i tuoi ritmi di vita sono frenetici. 
 
Inoltre, sono resistenti ai raggi UV e a prodotti chimici comuni che si trovano in creme e flaconi e che spesso possono essere trasmessi dalle mani al dispositivo.

Una semplicità funzionale che si completa grazie alla presenza di pulsanti tattili di grande dimensione e all’accesso immediato al touch-screen e alle porte. 


Grado di protezione militare


MIL-STD 810 è una certificazione delle forze armate statunitensi applicata alle apparecchiature che sono in grado di resistere alle condizioni ambientali difficili.
 
La certificazione Mil-Spec è concessa solo ai prodotti che tendono verso gli stessi standard di robustezza, durata e protezione.


Un occhio all’estetica di design 


Un design dall’estetica aggressiva, studiata per uno stile di vita dinamico, rappresentata da linee marcate e da una spiccata matericità. 
 
La serie di custodie Plasma è disponibile nei colori Bianco/Nero, Grigio/Nero, Rosso/Nero, Blu/Nero per iPhone 7 e nei colori Bianco/Nero e Grigio/Nero per iPhone 7 Plus.

Da poco UAG ha presentato Citron, un colore deciso e aggressivo che rivestirà il tuo iPhone di singolare personalità.  

Le cover UAG per iPhone 7, 6 e 6 Plus sono disponibili a partire da € 29,99 in tutte le colorazioni.
 
UAG ha pensato anche alle altre gamme di prodotti Apple, realizzando cover Folio, richiudibili a libro, anche per iPad Air 2, iPad Pro, iPad Mini e Macbook 13. 
 
pubblicato
31 Gennaio 2017

aggiornato
20 mesi fa