Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport è il magazine che ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Polaroid Root Play 3D. Costruisci i tuoi modelli 3D in vero legno.

Hai sempre voluto ricreare i modellini degli edifici o delle strutture che più ti piacciono? Con la penna a filamenti in legno Polaroid Root Play 3D, ora puoi finalmente costruire i modelli 3D a mano libera, in vero legno.
 
Puoi scegliere tra 3 diverse finiture per dare effetti unici e fantastici ai modelli. Non c’è limite alla fantasia!
Puoi ricreare i modelli 3D di strutture anche molto complesse come il Tower Bridge o il Big Ben, oppure il modellino della propria casa dei sogni.
 
Vuoi trasformare una fotografia in uno stencil?
 
Usando il pulsante ‘stencilize’ sull’app Polaroid Trace trasformare la tua foto in uno stencil è semplicissimo.
 
Si possono inoltre tracciare modelli esistenti o importati ed assemblare poi le parti tra loro, sempre utilizzando la penna, per creare un modello 3D.
 
L’app Polaroid Trace consente anche di accedere alla community 3D Pen; qui puoi scambiare modelli, commentare le creazioni di altri e ottenere suggerimenti e feedback sugli oggetti creati.
 
Polaroid Root Play 3D può essere utilizzata a mano libera oppure in abbinamento a smartphone o tablet tramite app (per iOS o Android).
 
Nella confezione della Polaroid Root Play 3D sono già incluse 3 cartucce di filamento in legno da 15g, un cavo USB e una protezione schermo per smartphone da poter usare con la Polaroid Play Trace App per creare i tuoi modelli 3D.
 
 
pubblicato
17 Maggio 2018

aggiornato
9 giorni fa