Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Più porte a disposizione con il Mobile Pro HUB USB-C di Satechi

L’iPad Pro è uno strumento straordinario, ma – chi ne possiede uno lo sa bene – un po’ avaro di connettività. Espandi tutto il potenziale del tuo iPad Pro 2018 con l’HUB Pro Mobile USB Type-C di Satechi: progettato specificamente per questo modello di iPad, consente di estendere la connettività e collegare qualunque periferica.
 
Dal design sottile con struttura in alluminio satinato, si adatta perfettamente alle linee dell’iPad Pro 2018, ma è compatibile anche con altri dispositivi che utilizzano lo stesso tipo di connettore (non supporta però i modelli iPad 2017 e precedenti). Basta inserirlo nell’ingresso USB Type-C dell’iPad per avere a disposizione una porta HDMI 4K 30Hz (limitata a 2K 60Hz per iPad Pro), un’uscita USB 3.0, un ingresso USB-C (solo per ricarica), e il jack standard da 3.5mm per il collegamento di qualunque tipo di cuffia. Permette la ricarica dell’iPad tramite la porta USB-C 3.0, il trasferimento dati fino a 5 GB/s, e grazie alla tecnologia Power Delivery, è possibile sfruttare l’iPad Pro come power bank per la ricarica di altri prodotti.
 
È compatibile con iPad Pro2018, Samsung Galaxy S9 Plus/S9, 8 Plus/8, Note 9/8, Microsoft Surface Go, Surface Book 2, Google Pixel 3 XL/3, LG V30, Huawei Mate 20, HTC U12+, Microsoft Lumia 950 XL/950 e altri. Per la massima compatibilità il dispositivo deve supportare lo standard USB-C PD (2.0 o maggiore).
 
Fondata nel 2005 e con sede in San Diego, Satechi utilizza tecnologie di ultima generazione, materiali ricercati e design esclusivi per realizzare soluzioni mirate a semplificare la vita di ogni giorno.
 
Il nuovo HUB Mobile Pro USB-C rappresenta la scelta ideale per i possessori di iPad Pro (versione 2018) e per chiunque abbia la necessità di ampliare la connettività del proprio device dotato di porta USB Type C. L’HUB è già disponibile al prezzo consigliato di 59,99 € IVA inclusa.
 
pubblicato
30 Gennaio 2019

aggiornato
20 mesi fa