Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Il computer sempre con te con gli accessori da viaggio Leitz

Le persone dinamiche e sempre in movimento hanno bisogno di accessori comodi, eleganti e affidabili per il trasporto del proprio computer. Leitz propone una vasta gamma di soluzioni – tasche, borse, zaini e trolley – per un comodo e pratico trasporto dei propri dispositivi. Che si tratti del percorso quotidiano casa-lavoro o di un viaggio più impegnativo è fondamentale poter contare su una soluzione capiente e resistente, che sia in grado di ospitare anche gli accessori e perché no, che sia al contempo elegante e pratica da utilizzare.
 
Per persone estremamente dinamiche la soluzione più adatta è rappresentata da uno zaino come lo Smart Traveller di Leitz, realizzato in poliestere leggero, resistente e impermeabile con lo schienale in tessuto traspirante. È dotato di due scomparti principali, uno per tablet, ultrabook o notebook, e un pratico astuccio rimovibile per cavi e piccoli accessori. Anteriormente è presente invece una tasca per un rapido accesso al cellulare, al passaporto oppure a penne e biglietti da visita.
 
Per un utilizzo quotidiano, la borsa porta PC Smart Traveller Leitz Complete, dispone invece di due scomparti principali e uno frontale più piccolo. Dal design distintivo ed elegante, impreziosito dalle maniglie in vera pelle, permette la chiusura degli scomparti principali con pratiche zip ed è dotata di resistenti ganci in metallo. Mette a disposizione diversi scomparti interni per gli accessori e una tasca speciale che permette di avere sempre a portata lo smartphone.
 
Viaggi più impegnativi richiedono una soluzione più completa come il Trolley Carry-On formato cabina, leggero e di alta qualità, con due scomparti principali spaziosi e uno anteriore più piccolo. Consente di separare gli strumenti di lavoro dagli effetti personali, è facile da trasportare grazie al sistema di scorrimento silenzioso a 2 ruote e il carrello di traino a doppio tubo. È dotato inoltre di maniglie imbottite in vera pelle e può essere fissato a un secondo trolley con l’apposita fascia di fissaggio.
 
Le soluzioni da viaggio di Leitz sono pratiche, eleganti e adatte al viaggiatore più casual, così come all’uomo d’affari più esigente. Mantengono al sicuro i tuoi dispositivi più preziosi e sono progettate per accompagnarti nel tempo, ovunque tu voglia andare.
 
pubblicato
30 Gennaio 2019

aggiornato
20 mesi fa