Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Spazio enorme e stile esclusivo con i nuovi LaCie Mobile Drive.

Quando si tratta della nostra vita digitale, niente supera l'affetto che abbiamo per le foto e i video. Un hard disk di qualità, rimane ancora oggi la scelta migliore per archiviare tutti i nostri ricordi o i contenuti più importanti, a prescindere dalla tipologia.
 
Per il trentesimo anniversario, LaCie, produce una nuova memoria portatile al passo con i tempi: LaCie Mobile Drive.
Un concentrato di tecnologia con un design a taglio di diamante che articola la bellezza e l'importanza di avere uno spazio prezioso per i propri contenuti multimediali.
 
La rifinitura sabbiata in colore argento lunare e i bordi a diamante evidenziano tono e trama del prodotto, assicurando estrema eleganza e un abbinamento perfetto per i Macbook di Apple. La struttura in solido alluminio dà un senso di solida leggerezza e rimane in ogni caso compatta per garantire trasportabilità.
A prescindere dal PC portatile o dai dispositivi che scegli, LaCie Mobile Drive è compatibile nel tempo:
  • funziona con Mac e PC Windows
  • è compatibile con i computer attuali e futuri tramite l'interfaccia reversibile e di ultima generazione USB-C
  • collega i PC portatili del passato tramite cavo adattatore da Thunderbolt 3 a USB 3.0
Per non farti mancare nulla LaCie aggiunge a queste memorie uno spazio enorme per conservare i dati: capacità fino a 5TB sono ideali per memorizzare ed eseguire il backup di tutto il contenuto che merita di essere salvato, musica, film o documenti personali. E per organizzare tutto questo, puoi utilizzare LaCie Toolkit, il software facile da usare per i backup con un clic, pianificati o persino per il mirroring di cartelle su più dispositivi.
 
LaCie Mobile Drive: tutto lo spazio necessario, con uno stile esclusivo.
pubblicato
20 Febbraio 2019

aggiornato
20 mesi fa