Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Arrivano i nuovi AirPods di Apple

La casa di Cupertino ha appena annunciato l’arrivo della seconda generazione di auricolari wireless più usati al mondo che hanno rivoluzionato l’esperienza di ascolto con un design e una praticità all’avanguardia. Sono più veloci, più resistenti e con una ricarica senza cavo. Grazie al nuovo chip H1, progettato da Apple appositamente per questi auricolari, i nuovi AirPods offrono prestazioni efficienti, una velocità di connessione due volte superiore, una maggiore autonomia e il pratico comando vocale “Ehi Siri”.

Il chip H1 ha una speciale architettura audio in grado di regalare una qualità mai vista prima e una sincronizzazione migliore. I nuovi auricolari offrono il 50% in più di tempo di ascolto rispetto alla prima generazione.  Passare da un dispositivo all’altro mentre si ascolta musica su iPhone, Apple Watch o iPad sarà molto più semplice. Inoltre, con comando vocale “Ehi Siri”, così è molto facile cambiare brano, fare una chiamata, regolare il volume e ottenere indicazioni stradali semplicemente dicendo “Ehi Siri”.

Gli AirPods sono disponibili con la custodia di ricarica standard oppure con una nuova custodia di ricarica wireless: l’ideale per quando si è fuori casa. Entrambe consentono di ricaricare gli auricolari per più di 24 ore totali di ascolto, garantendo il massimo dell’autonomia ovunque si vada.

pubblicato
21 Marzo 2019

aggiornato
20 mesi fa