Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

PGYTECH Osmo Pocket Phone Holder+ avventure video oltre ogni limite

Dietro il mondo delle action camera si apre uno scenario incredibile di accessori che può rendere la nostra esperienza d’uso ancora più esilarante. Nato proprio per andare incontro ai grandi appassionati della action photography, è il supporto di PGYTECH, compatibile DJI Osmo Pocket, la più piccola fotocamera stabilizzata a 3 assi che DJI abbia mai progettato che consente una facilità d’uso in grado di mettere chiunque nelle condizioni migliori per fare riprese.

Tascabile e maneggevole, questa action camera, infatti, può essere utilizzata stand-alone. Ma per coloro che hanno esigenze più sofisticate possono ricorrere all’uso dell’iPhone per un miglior controllo del movimento utilizzando i joystick virtuali sullo schermo del telefonino.

Ecco che PGYTECH Osmo Pocket Holder + entra in gioco. In alluminio con un design compatto e antiscivolo, rende l’esperienza di ripresa particolarmente funzionale per coloro che vogliono migliorare al massimo le proprie prestazioni.

Facile da trasportare anche nelle situazioni più estreme, questo accessorio può anche essere collegato a un treppiede grazie all’attacco standard da 1/4”. Inoltre, può essere connesso a un microfono aggiuntivo per un’acquisizione audio di miglior qualità e a un faro per illuminazione.

pubblicato
1 Aprile 2019

aggiornato
20 mesi fa