Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

JBL Pulse 4, il grande spettacolo di Capodanno

In questo periodo dell’anno, in molti si domandano cosa fare a Capodanno. I più intraprendenti invitano a casa propria gli amici e si adoperano per rendere magica e indimenticabile l’ultima notte dell’anno. A partire dalla musica: in un contesto di festa, di allegria e spensieratezza, un bel sottofondo musicale non può di certo mancare.

 

Tra i dispositivi più gettonati per le feste con gli amici, estive o invernali che siano, i diffusori Bluetooth sono in primissima posizione: sono compatti, portatili, leggeri, offrono un buon livello di autonomia e anche una qualità sonora decisamente apprezzabile. JBL Pulse 4 ha tutto questo, ma anche una marcia in più: oltre all’audio, offre uno spettacolo personalizzato di luci e colori che dà ancora più brio ed energia alla serata. Lo speaker, di forma cilindrica, leggero e dal design curato, è la definizione tangibile di intrattenimento a 360 gradi: innanzitutto, per la diffusione sonora, con l’audio che fuoriesce da tutta la superficie del diffusore risultando quanto mai coinvolgente ed emozionante, e poi perché questa è ricoperta di LED colorati e si anima a seconda delle impostazioni dell’utente. Per fare ciò basta scaricare un’app, scegliere scenari preconfigurati o realizzarne di nuovi, per uno spettacolo di luci e colori davvero unico.

 

Tra le altre caratteristiche di JBL Pulse 4, l’autonomia di 12 ore, la resistenza ai liquidi con certifica IPX7 (questo, ci servirà soprattutto d’estate), la qualità sonora garantita da un array di speaker a 360° e, cosa tutt’altro che marginale, dalla funzionalità PartyBoost, che permette di collegare (ovviamente, senza fili) due o più Pulse 4 per ottenere suono stereofonico oppure, cosa ottima a Capodanno, per diffondere la stessa musica in più stanze dalla casa. Buon divertimento, e buon 2020!

pubblicato
27 Dicembre 2019

aggiornato
20 mesi fa