Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Otterbox EXO EDGE, l’angelo custode del tuo Apple Watch

Quando si parla di dispositivi per la protezione dagli urti e dalle cadute, il pensiero va immediatamente allo smartphone. D’altronde è sempre con noi, perennemente in tasca o in borsa e difficilmente potremmo farne a meno. In realtà, però, esiste un altro dispositivo hi-tech che rischia ancor di più di subire gli effetti dello (sbadato) uso quotidiano: lo smartwatch.
 
A tal fine, Otterbox si è data un obiettivo importante: fornire al dispositivo di riferimento del mercato, cioè ad Apple Watch, tutta la sicurezza che merita anche durante le attività intense come lo sport, le escursioni e i viaggi avventurosi, tenendo al minimo l’impatto estetico e intatta la bellezza del design. Il risultato è EXO EDGE, una serie di cover protettive dedicate agli smartwatch Apple, dotate di design solido che assicura perfetta aderenza al device e sicurezza in caso di urti, graffi e cadute accidentali. La cura per l’estetica è testimoniata non solo dallo spessore minimo, ma anche alla disponibilità di diversi colori, in particolare grigio, beige, nero e fucsia.
 
EXO EDGE è quindi pensato per chi vuole vivere una vita (molto) attiva, peraltro favorita e incoraggiata dallo smartwatch Apple, senza andare incontro a rischi: realizzato in policarbonato, è disponibile per tutte le versioni di Apple Watch 3, 4 e 5 e, tra le sue caratteristiche degne di nota, consente l’accesso e l’utilizzo di tutte le funzionalità del dispositivo senza alcuna limitazione, ricarica compresa.
 
pubblicato
7 Febbraio 2020

aggiornato
20 mesi fa