Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Zens, ricarica per Apple Watch compatta e discreta

Si chiama Zens Aluminium Apple Watch USB-stick ed è un piccolo accessorio che ricarica – ovviamente senza fili – lo smart watch di casa Apple. Il suo tratto distintivo è la disponibilità di una presa USB tradizionale: in pratica, la USB-stick di Zens si collega a qualsiasi device USB come un notebook o un power bank e da questo ‘riceve’ l’energia che poi trasmette ad Apple Watch, ricaricandolo.  
 
Per questo motivo, la USB-stick di Zens è un perfetto completamento del caricatore wireless Liberty, dispositivo che offre ricarica rapida multi-device e integra, appunto, una presa USB tradizionale. Con Zens Liberty e USB-stick chiunque può ricaricare sia i propri smarphone che l’Apple Watch, senza il fastidio di portare con sé tanti dispositivi diversi. Come anticipato, però, Zens Aluminium Apple Watch USB-stick è un prodotto del tutto indipendente che può essere ‘associato’ a qualsiasi device con USB-A.
 
Zens Aluminium Apple Watch USB-stick è certificato MFi (Made for iPhone) ed è perfetto per chi viaggia spesso e vuole semplificare il più possibile la sua dotazione: sta comodamente in tasca, non occupa spazio e ha anche un design molto piacevole, allineato con il tipico look Apple. Può essere usato in orizzontale o verticale e funziona con tutte le generazioni di Apple Watch, dalla prima alla quinta.
 
pubblicato
19 Febbraio 2020

aggiornato
20 mesi fa