Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Lifeproof FRE, protezione e impermeabilitą per il tuo iPhone

Gestire bene il proprio smartphone significa garantirgli sicurezza e pulizia costante. Lo smartphone può cadere, magari in acqua, è soggetto a schizzi, polvere e mille altri agenti che ne possono compromettere l’operatività; oggi, poi, è fondamentale pulirlo spesso poiché sappiamo che virus e batteri si annidano non solo sulle nostre mani, ma anche sullo smartphone stesso. Ovviamente, dobbiamo proteggere l’investimento: se parliamo di un iPhone di ultima generazione, vederlo cadere è una scena che non vorremmo vivere per nessun motivo.

 

Una soluzione a queste esigenze è la custodia Lifeproof FRE, un prodotto leggero e sottile, con un design curato ma, al tempo stesso, iperprotettivo. L’azienda elenca quattro protezioni specifiche: acqua, polvere, neve e cadute, tutto il necessario per portarlo con sé senza rischiare di rovinarsi la giornata e/o la vacanza. La custodia, disponibile nelle colorazioni grigio, viola, nero e arancione, è dedicata agli iPhone di ultima generazione, quindi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max (è compatibile anche con iPhone XR), ai quali garantisce perfetta operatività di tutte le funzioni e, al tempo stesso, resistenza alle cadute fino a 2 metri di altezza e immersioni fino a 2 metri di profondità per 60 minuti.

 

Come anticipato, Lifeproof FRE risolve alla fonte anche il discorso della pulizia, che è diventato particolarmente d’attualità negli ultimi mesi: sanificare il dispositivo con frequenza è cosa giusta, ma c’è sempre il dubbio che questa attività possa in qualche modo rovinarlo. A prescindere da quante volte e da come lo si pulisce, con Lifeproof FRE questo rischio semplicemente non esiste.

pubblicato
8 Giugno 2020

aggiornato
20 mesi fa