Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Otterbox React: la custodia slim ed elegante che non teme nulla

Trattandosi di un vero e proprio gioiellino di design, iPhone va preservato dall’uso sbadato di tutti i giorni: ci può cadere dalla tasca o dalla borsa, può urtare contro oggetti robusti, può subire l’effetto di agenti come la sabbia.

 

La risposta adottata da chiunque è l’acquisto di una cover protettiva, ma anche qui bisogna scegliere con cura: ce ne sono di massicce e robuste, che proteggono lo smartphone da “qualsiasi cosa” ma ne rovinano il design, altre coloratissime e alla moda che – a conti fatti – lo difendono davvero poco. E poi c’è una perfetta via di mezzo come la serie Otterbox React, una custodia per iPhone SE di seconda generazione (ma sono disponibili anche modelli per iPhone 8 e iPhone 7) che promette di proteggere lo smartphone Apple da cadute e graffi senza intaccarne il design e garantendo la migliore ergonomia possibile.

 

Tra le sue caratteristiche distintive, infatti, troviamo il design ultra-slim che non intacca il design dell’apparecchio e, al tempo stesso, garantisce un buon livello di rigidità, ma anche la garanzia di un ottimo grip, i bordi rialzati per la protezione del touchscreen e la compatibilità con la tecnologia Qi, che consente la ricarica wireless quotidiana (o quasi) senza doverla estrarre ogni volta. A tutto ciò si aggiunge la semplicità di installazione e la nota protezione Otterbox contro graffi e cadute, fondamentale durante le frenetiche giornate di oggi. Le custodie Otterbox della serie React sono disponibili in Italia nelle varianti trasparente, nero, rosso e blu.

pubblicato
15 Settembre 2020

aggiornato
20 mesi fa