Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Ottenere il massimo da iPhone 12 grazie alle custodie Otterbox Symmetry Series+

Il successo di una custodia per smartphone dipende dall’esperienza che è in grado di garantire. Ormai, un bel colore e un prezzo invitante non sono più sufficienti, ma è necessario aggiungervi resistenza, leggerezza, il massimo livello di trasparenza nei confronti del design dello smartphone e anche il pieno supporto per funzionalità ad hoc dei terminali cui si rivolgono.

 

Tutto ciò trova piena conferma nelle nuove custodie Otterbox Symmetry Series+ dedicate all’ultima generazione di smartphone Apple, ovvero iPhone 12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max, piccoli gioielli di tecnologia che vanno difesi dalle minacce di ogni giorno senza nuocere al design e alle loro funzionalità. Ecco perché la nuova linea di prodotti Otterbox, oltre ad assicurare un design ultra-slim, un’eccellente protezione contro le cadute e gli urti (3 volte lo standard militare MIL-STD-810G 516.6) e il pieno controllo dell’apparecchio, offre anche compatibilità con la tecnologia e MagSafe di Apple e tutto il suo ecosistema di prodotti. Tale tecnologia viene impiegata principalmente per la ricarica wireless tramite una base magnetica o per agganciare (sempre in modo magnetico) allo smartphone accessori ad hoc come i portafogli prodotti da Apple stessa. La custodia supporta pienamente la ricarica senza fili con tecnologia Qi, adattandosi quindi a un ampio spettro di dispositivi e accessori dedicati. 

 

Disponibile nelle colorazioni nero, bianco, blu e rosa, Otterbox Symmetry Series+ non trascura l’igiene: la superficie è trattata con un rivestimento antimicrobico che la protegge dal 99% dei germi superficiali, impedendo la proliferazione di batteri.

pubblicato
18 Gennaio 2021

aggiornato
20 mesi fa