Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Da OtterBox gli accessori pensati per i gamer

Giocare con un smartphone è un’abitudine sempre più diffusa e piacevole grazie agli smartphone ogni girono più potenti, alla qualità di giochi disponibili su App Store e Google Play e all’ampliamento dei servizi di gaming in streaming.
 
Per assicurare la miglior esperienza possibile in grado di soddisfare le crescenti esigenze dei giocatori, Otterbox ha unito le forze con Xbox, il leader nel mondo dei videogiochi, e ha presentato una collezione di accessori progettati specificatamente per il gaming. Ora è possibile giocare ovunque, in modo sicuro e confortevole.
 
Nella gamma spicca Mobile Gaming Clip, il supporto pensato per utilizzare lo smartphone con il controller wireless di Xbox (Series X/S, Xbox One e con l’Xbox Elite Series 2) che permette di regolare l’angolo di visione. E’ compatibile con un’ampia varietà di cellulari, inclusi anche le versioni Pro degli iPhone. Nonostante l'impugnatura in gomma della clip protegga il telefono, Otterbox ha riservato anche una serie di custodie Easy Grip Gaming compatibili con il 5G che si distinguono per il design ergonomico e antiscivolo e offrono una protezione OtterBox Drop senza compromessi. La tecnologia Cool Vergence favorisce il corretto raffreddamento dei dispositivi durante le sessioni di gioco. Nella gamma è presente anche una cover per il controller Xbox Easy Grip Controller Shell, disponibile in diversi colori per personalizzare la propria esperienza di gioco. La custodia protegge il prodotto da graffi e abrasioni, sudore e cadute. Infine, Gaming Carry Case è la cover perfetta per il trasporto del controller.  
 
La sicurezza è un altro aspetto importante! La pellicola per lo schermo Gaming Glass Privacy Guard è stata progettata per l’uso in modalità orizzontale e garantire la privacy impedendo ad altre persone di vedere cosa sta accadendo sul proprio schermo.
 
pubblicato
12 Marzo 2021

aggiornato
20 mesi fa