Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Weber accende la Primavera e il Barbecue a casa tua!

L’azienda Weber è nata sulla base della grande passione del suo fondatore George Stephen per le grigliate in famiglia e adesso Weber è diventata sinonimo della haute-couture del barbecue.
 
Con la tanto attesa nuova stagione, tornano anche le succulente grigliate a casa in famiglia. Per la grigliata perfetta, però, ci vuole anche l’attrezzatura giusta. Proprio per accontentare le esigenze di ogni chef provetto, Weber propone la nuova serie connessa Spirit.
 
Spirit EPX-325S è il modello di barbecue a tre bruciatori inox pensato da Weber per chi necessita di un'ampia area di cottura, con ripiani laterali, ganci porta utensili e vaschetta raccogli grassi estraibile frontalmente. Il dispositivo è dotato di Sear Station integrata, un bruciatore extra che consente di innalzare ulteriormente la temperatura in una zona dedicata della griglia in modo da applicare la famosa tecnica del "searing" e ottenere una crosta gustosa e succulenta sulla superficie dei cibi.
 
La caratteristica distintiva di tutta la linea Spirit, e di questo modello in particolare, è la tecnologia Weber Connect, che offre un vero e proprio assistente personale che guiderà l’utente passo-passo nella preparazione di qualsiasi tipo di alimento, dando consigli sui metodi e le temperature di cottura e inviandoti notifiche in tempo reale sullo stato di preparazione delle pietanze. L’accesso remoto al barbecue tramite Wi-Fi®, le notifiche “Flip & Serve” e il timer di cottura sono gli ingredienti che trasformeranno ogni appassionato in un vero esperto della griglia.
 
pubblicato
19 Marzo 2021

aggiornato
20 mesi fa