Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Satechi protegge la scrivania con stile

Il ritorno al lavoro e sui banchi di scuola è ormai realtà, tanto vale attrezzarsi per poter svolgere lavori d'ufficio, ma anche studio e compiti pomeridiani a casa al meglio.

 

Come si immagina una postazione di lavoro o di studio ideale e moderna? Uno spazio ben illuminato con una scrivania larga, una sedia comoda, un PC potente ed elegante che protegge gli occhi e migliora la performance, un mouse ergonomico e una tastiera wireless. Manca solo la ciliegina sulla torta – un tappetino da scrivania multifunzionale che protegge il tuo setup e aggiunge un tocco di stile.

 

Satechi Deskmate in Ecopelle è progettato proprio per proteggere la postazione di lavoro o di studio. È realizzato in pelle di poliuretano (PU) e può essere utilizzato come base per il mouse, superficie di scrittura e allo stesso tempo completa diversi setup desktop moderni. La sua superficie liscia e resistente all’acqua facilita la pulizia e il suo design è durevole e sicuro da usare anche con le superfici più delicate di legno o vernice.

 

L’ampia superficie del tappetino (58,4 x 31 cm) diventa un piano da lavoro sul quale appoggiare il pc portatile, la tastiera, il cellulare e la cancelleria necessaria. Satechi Deskmate così riveste in maniera più igienica la scrivania sulla quale ci troviamo a lavorare e la personalizza, rendendo la postazione più vivace ma anche funzionale.

 

La praticità e la comodità sono le priorità, ma senza dimenticare lo stile. Con una superficie liscia ed elegante e cuciture curate, Satechi Deskmate utilizza materiali in ecopelle di alta qualità per migliorare e proteggere lo spazio di lavoro. È un complemento perfetto che si adatta a ogni spazio ed esigenza grazie alla sua varietà di colori. Il tappetino è disponibile in nero, blu e color caffè.

pubblicato
16 Aprile 2021

aggiornato
20 mesi fa