Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Migliora mente, corpo e benessere con Fitbit Luxe

Fitbit Luxe ha un design prezioso, ma è un prodotto estremamente smart, comodo da indossare giorno e notte. Permette di tenere sotto controllo le attività fisiche, il livello di stress e diversi parametri della propria salute. Tutto questo è possibile grazie all’autonomia della batteria, con una durata di ben 5 giorni, allo schermo touch a colori e all’app Fitbit ricca di funzionalità.
 
Il benessere passa anche dal rilassamento del corpo. Infatti, l’app consente di tenere sotto controllo il proprio Punteggio di Gestione dello Stress che offre una valutazione giornaliera che aiuta a comprendere il modo come il corpo reagisce allo stress in base ai livelli di attività, all’andamento del sonno e del battito cardiaco. Non solo. L’applicazione offre anche un allenamento personalizzato per il proprio corpo con sessioni di respirazione guidata al polso. Per un relax a 360° gradi, l’app traccia le Metriche di Salute che si basano sulla frequenza respiratoria, la variabilità della frequenza cardiaca, il battito cardiaco a riposo e la temperatura cutanea.
 
Per coloro che curano il proprio stile, esiste un’ampia gamma di accessori alla moda compatibili con Fitbit Luxe. Ad esempio, la nuova collezione raffinata di cinturini realizzati da gorjana - il brand di gioielleria di Laguna Beach -, i cinturini in gomma, pelle e tessuto e un cinturino in maglia milanese.
 
pubblicato
11 Maggio 2021

aggiornato
20 mesi fa