Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

UAG Ration protezione assicurata per le tue AirPods Max

Le nuove AirPods Max sono il perfetto equilibrio fra l’audio esaltante di un paio di cuffie ad altissima fedeltà e la magica semplicità d’uso degli auricolari AirPods.  Si tratta di un prodotto particolarmente importante per tutti coloro che l’hanno acquistato o ricevuto in regalo, è un accessorio molto personale che ciascuno di noi porta spesso con sé.
 
Con l’avvicinarsi della stagione estiva, la routine diventa giorno dopo giorno sempre più attiva e dinamica tra lavoro, gite, viaggi e giornate all’aria aperta. Le AirPods Max sono così preziose che necessitano di una custodia elegante, pratica e funzionale. UAG ha selezionato i migliori materiali, robusti e resistenti, e ha progettato la custodia UAG Ration capace di resistere alle intemperie, protegge da graffi o cadute il dispositivo.
 
L'interno sagomato a compressione offre un comodo vano per riporre le AirPods Max, e grazie al cinturino con chiusura magnetica permette di mantenere sempre in posizione le cuffie, mentre una comoda tasca in rete permette di riporre un cavo di ricarica o altri piccoli accessori. L'esterno in nylon balistico 840D di alta qualità resistente agli agenti atmosferici, assicura la massima protezione alle tue Airpods Max. E' inoltre dotata di una pratica maniglia che ne agevola il trasporto.
pubblicato
21 Maggio 2021

aggiornato
20 mesi fa