Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Crea il tuo piccolo e moderno spazio di ricarica con Satechi

Quante volte abbiamo messo in carica più dispositivi contemporaneamente e abbiamo pensato che con tutti quei cavi lo spazio diventasse subito disordinato? Sicuramente capita molto spesso, sia sulla scrivania di lavoro che a casa.
 
E’ possibile aggiungere un tocco di design alla propria postazione di lavoro e renderla più ordinata senza fatica? Satechi ha la risposta. L’azienda statunitense ha progettato la stazione di ricarica Dock5 che permette di alimentare fino a 5 prodotti insieme.  E’ dotata di due porte USB-C PD fino a 20W ciascuna e due porte USB-A, fino a 12W ciascuna, inoltre integra una base di ricarica wireless dedicata al dispositivo Qi fino a 10 W.
 
Il prodotto è compatibile con diversi modelli di iPhone (inclusi iPhone 12 Pro e Pro Max), iPad e iPad Pro, AirPods, ma anche con vari tablet e smartphone di Samsung e di molti altri produttori, oltre a e-reader e dispositivi di gioco portatili.
 
Grazie ai divisori in silicone e l'imbottitura antiscivolo, i dispositivi sono sempre posizionati in modo sicuro sulla stazione di ricarica. A tutte queste avanzate funzioni, si aggiunge anche un design elegante, caratteristica che accomuna tutti i prodotti dell’azienda.
 
La praticità e funzionalità rendono la stazione di ricarica Dock5 di Satechi il must-have ideale da avere per ricaricare comodamente tutti i dispositivi, mantenendo l’ordine in casa, come in ufficio.
 
pubblicato
14 Giugno 2021

aggiornato
9 giorni fa