Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

I proiettori portatili XGIMI HORIZON trasformano la casa in una sala cinema

La nuova tendenza è quella di costruirsi il cinema in casa propria, ma per avere il meglio delle performance bisogna avere anche i giusti strumenti. Un impianto home cinema che riproduca un film coinvolgendoti come sul grande schermo è costituito da più parti fondamentali.
 
Creata per ambienti domestici, la serie XGIMI HORIZON è la soluzione intelligente all-in-one di intrattenimento che permette di godersi un’esperienza avvolgente. Le funzionalità intuitive per una configurazione rapida Plug and Play contribuiscono ad annoverare questi prodotti tra i must have per l’home entertainment da avere quest'anno.
 
Grazie alla proiezione fino a 300 pollici, la serie XGIMI HORIZON piacerà sia a coloro che vogliono guardare un film sia agli appassionati di gaming. Il modello HORIZON Pro è dotato della tecnologia True 4K, che offre una risoluzione superiore per una qualità d'immagine sorprendente e dettagli definiti. Mentre gli altoparlanti Harman Kardon con trasduttore Bluetooth a gamma completa combinati da 16W integrati, garantiscono un suono intenso e avvolgente per un’esperienza audiovisiva superiore. Inoltre, l’algoritmo di rilevamento delle immagini integrato basato sull’IA identifica l’area di proiezione, regolando l’immagine di conseguenza. La serie si basa su Android TV con accesso a oltre 5.000 app per un intrattenimento senza limiti.
 
Il design dei nuovi prodotti sarà apprezzato anche da coloro che sono più attenti all’estetica, che alla tecnologia. La serie HORIZON si integra perfettamente in qualsiasi ambiente e si distingue per linee morbide e una griglia che percorre tutto il perimetro del dispositivo. Inoltre, l’alluminio Study con il quale è costruito offre una preziosa combinazione di leggerezza, flessibilità e resistenza contro gli agenti corrosivi esterni.
pubblicato
21 Giugno 2021

aggiornato
20 mesi fa