Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

La leggendaria protezione UAG adesso è disponibile anche per AirTag

I dispositivi Apple sono conosciuti in tutto il mondo per il loro design impeccabile e le funzionalità sempre all’avanguardia. UAG, invece, è sinonimo di robustezza, protezione e qualità.
I punti di forza delle due realtà si incontrano nella due nuove linee di custodie dell’azienda americana progettate per AirTag - prodotto new entry nella gamma della società di Cupertino – che assicurano una protezione avanzata del device senza intaccarne l’estetica.
 
Il modello Scout è realizzato in silicone antimicrobico ed è disponibile nei colori blu, olive e nero. La cover copre completamente AirTag per preservarlo da graffi e urti. In questo modo il dispositivo è pronto per essere attaccato alla borsa, alla valigia, alle chiavi etc. per partire per la prossima avventura!
 
Gli accessori della serie UAG Dot sono realizzati anch’essi in silicone antimicrobico, ma sono disponibili in due versioni: con portachiavi e con laccio. Si distinguono per una forma perfettamente aderente al dispositivo, ma che lascia visibile il design di AirTag. Sono disponibili nei classici colori classici bianco, grigio, blu e nero.
 
pubblicato
28 Giugno 2021

aggiornato
20 mesi fa