Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Tappetino di ricarica senza fili con MagSafe di Belkin.

Un tappetino di ricarica senza fili è un compagno ideale per chiunque possegga un iPhone. Se poi il gadget oltre ad essere wireless è anche portatile, allora diventa un accessorio ancora più indispensabile perché permette un uso sia a casa che in viaggio.
 
Belkin suggerisce il suo nuovo tappettino da 15W – compatibile con iPhone 12 e 12 Mini, 12 Pro e Pro Max -  dotato della tecnologia Magsafe per un preciso allineamento con il telefono. La potente connessione magnetica mantiene iPhone saldamente in posizione, permettendo allo stesso tempo una ricarica rapida, anche quando la vibrazione è attivata. Inoltre, è compatibile con le custodie MagSafe ufficiali Apple, basta avvicinare lo smartphone alla superficie magnetica del tappettino e l'aggancio sarà automatico.
 
La particolarità di questo prodotto è il supporto integrato, grazie al quale è possibile ricaricare lo smartphone mantenendolo in modalità paesaggio, per guardare i video in streaming oppure giocare.
 
Niente può interrompere l’intrattenimento!
 
L’accessorio è disponibile in tre colorazioni: bianco, blu e nero.
pubblicato
4 Agosto 2021

aggiornato
20 mesi fa