Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Otterbox pensa a Apple Watch con la linea All Day Band

Il periodo delle vacanze estive è un momento di relax e allegria, durante il quale si ricaricano le batterie, l’umore migliora e spesso si cambia anche stile. Infatti, l’abbigliamento formale viene lasciato in armadio, per essere sostituito da abiti estivi e colorati. Gli accessori, anche quelli per i dispositivi tecnologici, non fanno eccezione perché diventano parte integrante del proprio look.
 
Otterbox pensa a Apple Watch con la linea All Day Band, disponibile per i modelli da 38/40 mm e che da 42/44 cm, in diverse colorazioni: Pinky Promise (rosa), After Noon (turchese / terra bruciata), Fresh Dew (celeste / verde acqua) e la classica versione Black (nero / grigio).
 
Realizzati in morbido silicone, i cinturini sono estremamente comodi da indossare, antimicrobici, resistenti al sudore, così da poter accompagnare l’utente in ogni attività quotidiana.
 
La gamma comprende anche le nuove custodie per AirPods e AirPods Pro della linea Soft Touch, in azzurro, rosa, verde oliva o nero.
pubblicato
24 Agosto 2021

aggiornato
20 mesi fa