Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

La radiosveglia JBL Horizon 2 fa iniziare la giornata con il piede giusto

Qual è il segreto per iniziare la giornata nel migliore dei modi? Gli elementi necessari sono: un caffè fumante, una doccia rinfrescante e il sole fuori dalla finestra. Manca solo la giusta colonna sonora e il gioco è fatto.
 
La soluzione è la radiosveglia Horizon 2 di JBL, ideale sia per chi odia il suono della sveglia e preferisce un risveglio a ritmo di musica, perché sostituisce i classici “allarmi” con le stazioni radio preferite DAB, DAB+ e FM, sia per i più tradizionalisti perché offre la possibilità di scegliere tra le suonerie digitali integrate nel dispositivo per impostare fino a due sveglie diverse (perfette per una coppia).
 
Inoltre, il dispositivo funziona anche come uno speaker. Si connette allo smartphone tramite Bluetooth per risuonare la musica tramite i servizi di streaming o dalle playlist personali, grazie al leggendario JBL Pro Sound. La manopola di controllo girevole è facile da usare e permette di impostare e sospendere la sveglia, regolare il volume o accendere o spegnere la luce ambientale.

Di notte quest’ultima diventa una luce notturna ideale, che grazie al sensore incorporato, regola automaticamente la luminosità per adattarsi alla stanza.
Un altro aspetto vincente del prodotto è il grande display LCD, che mostra chiaramente l’ora, le impostazioni e le informazioni della radio, mentre la copertura in tessuto elegante – disponibile in grigio e nero - si abbina perfettamente a qualsiasi arredamento.
 
Grazie a due porte USB, la radiosveglia permette di caricare anche altri dispositivi. Così JBL Horizon 2 è il must-have per qualsiasi comodino.
pubblicato
25 Agosto 2021

aggiornato
20 mesi fa