Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Natale con i parenti? Goditi il pomeriggio come al cinema con XGIMI Halo+

Natale con i parenti? Goditi il pomeriggio come al cinema con XGIMI Halo+

Una pausa dal pranzo di Natale perfetta: un filmone di quelli tradizionali che si vedono solo nei giorni di festa mentre addobbi l’albero e scrivi la tua whishlist di regali. Passare da Una poltrona per due a Nightmare Before Christmas è davvero un attimo con il proiettore luminoso Halo+ di XGIMI. Portatile, dal design minimal e comodo da posizionare ovunque, dispone di una potente batteria integrata da 59 W, FHD 1080p, 900 ANSI lumen e la tecnologia di adattamento dello schermo intelligente.

Non solo estetica, ma anche un audio di qualità superiore grazie ai due autoparlanti Harman Kardon da 5 W con un suono cristallino e bassi straordinari. La tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) semplifica l’usabilità e la configurazione. Dotato di un processore veloce e un’intelligenza artificiale addestrata, Halo+ si avvia e si regola perfettamente in pochi secondi.
Immergiti nella visione proprio come al cinema grazie alla funzione 3D che offre un’ottima profondità delle immagini grazie alla tecnologia DLP, utilizzata nelle sale professionali. Con Chromecast integrato, è possibile trasmettere in modalità wireless giochi e altro direttamente a Halo+ dai tuoi dispositivi Android o Apple.

Per i più pigri ci pensa Google Assistant! L’assistente vocale integrato nel telecomando ti permetterà di aprire app, cercare video e molto altro comodamente seduto sul divano, grazie a un semplice comando vocale. La tecnologia integrata di compensazione del movimento a 60 Hz (MEMC) utilizza un algoritmo specializzato per offrire sfocature e tassi di latenza delle immagini estremamente bassi. Basta la tua voce per passare da un film all’altro o alla partita della tua squadra preferita. Rivedi i momenti memorabili del gioco con un’immagine incredibilmente nitida e chiara.

Passa all’azione. Il Game Mode Boost fonde risoluzione e suono stellari con frequenze di aggiornamento elevate e bassa latenza, ottimo per ogni tipo di gioco e già in caldo per passare il capodanno con i vostri figli. Con una porta HDMI 2.0, USB 2.0 e per le cuffie, XGIMI Halo+ è pronto a rendere speciali le tue Feste!
 
pubblicato
22 Novembre 2021

aggiornato
20 mesi fa