Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

StudioDock™ di Kensington: il prodotto must have per tutti i creativi

Con StudioDock™ di Kensington il tuo iPad diventerà una vera e propria postazione full optional, per avere tutto a portata di mano, espandendo al massimo la tua creatività. Fissando e staccando magneticamente il tuo iPad Pro da 11" USB-C (2018/2020/2021), iPad Air (2020) o iPad Pro da 12,9” (2018/2020/2021) alla StudioDock™ in modalità orizzontale o verticale, le possibilità diventeranno infinite, sia a lavoro che da casa, utilizzando facilmente le applicazioni più amate, come iMovie, Keynote, Netflix e tante altre. Scrivere, guardare, giocare, disegnare: l’esperienza utente da desktop non è mai stata così fluida e iper-connessa.

Ma non è finita qui: infatti, StudioDock™ supporta la ricarica dell’intero Apple Ecosystem, grazie alla ricarica iPhone wireless Qi (fino a 7,5 W) e AirPod (fino a 5 W), oltre alla ricarica opzionale per Apple Watch fino a 5 W (K34032WW, venduto separatamente) e dell’iPad stesso (USB-C a 37,5 W, più rapida del 108% rispetto al caricabatterie Apple da 18 W).

Inoltre, consente l’accesso a porte di espansione, tra cui USB (Tipo A e Tipo C), video HDMI 2.0, Gigabit Ethernet, jack audio da 3,5 mm e lettore di schede SD. Con StudioDock™, ci sarà tantissimo spazio per tutte le tue idee!
Ma le funzionalità di StudioDock™ non finisco qui: la lettura rapida con il lettore di schede SD più recente (UHS-II SD 4.0), vi permetterà di accedere rapidamente a tutte le fotografie, senza necessità di adattatori o dongle. Inoltre, lo switch tra modalità orizzontale e verticale è un plus fondamentale durante lo sviluppo di un progetto o di un semplice momento di evasione guardando la tua serie TV preferita.

Infine, per coloro che vogliono sfruttare al massimo le potenzialità di StudioDock™ sarà possibile collegare anche una tastiera in grado di supportare iOS, come la tastiera compatta wireless di Kensington, nei colori evergreen bianco o nero.
 
pubblicato
29 Novembre 2021

aggiornato
20 mesi fa