Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Vivi il cinema a casa tua con XGIMI Aura!

Con l’inizio dell’anno nuovo può ufficialmente dichiararsi aperta la stagione dei premi cinematografici più importanti – dai Golden Globes ai BAFTA, fino ad arrivare ai prestigiosi Oscar – e per tutti gli appassionati di cinema, e non solo, è il momento giusto per recuperare film e serie TV candidate e arrivare super preparati alle grandi premiazioni.
 
Xgimi Aura è il proiettore laser 4K e HDR10 a ottica ultra corta che ti consentirà di avere sempre il massimo dalla tua esperienza cinematografica a casa. Dotato di un’interfaccia utente Android TV 10, offre lo streaming di servizi come Amazon Prime e Disney+, senza la necessità di un hardware esterno. Grazie alla sua azione a corto raggio, Xgimi Aura rivoluziona l’idea di proiettore tradizionale: basteranno appena 20 centimetri di distanza dalla parete per proiettare un’immagine da 100 pollici, e 44 centimetri per un’immagine da 150”. La correzione trapezoidali a otto punti e la messa a fuoco manuale renderanno più facile che mai trovare l'immagine perfetta.
 
Per portare il cinema direttamente a casa, Xgimi Aura offre anche un impianto audio all’avanguardia, con 4 altoparlanti Harman-Kardon da 15 W integrati per alti nitidi, frequenze medie dinamiche e bassi eccezionali. Gli altoparlanti includono inoltre il supporto Dolby Audio, consentendo di ascoltare ogni minimo dettaglio del tuo film preferito, con un audio avvolgente.
 
“Dune”, “Don’t Look Up” ed “Encanto”: guardare i titoli del momento non è mai stato così coinvolgente e facile. Xgimi Aura integra la funzionalità Chromecast, per riprodurre contenuti senza interruzioni, e supporta fino a tre porte HDMI, che ti permetteranno di collegare i tuoi dispositivi esterni, come lettori Blu-Ray, console di gioco e decoder. Inoltre, è dotata della tecnologia di avvio rapido che da sempre caratterizza i dispositivi di Xgimi, per una configurazione rapida che dura solo pochi secondi.
 
Mettiti comodo e preparati al grande cinema direttamente a casa tua, con un proiettore di fascia alta che trasforma e semplifica l’esperienza utente come mai prima d’ora.
pubblicato
17 Gennaio 2022

aggiornato
20 mesi fa